giovedì, Aprile 18, 2024
spot_img

Arrivano poche tanzaniti sulle vostre scrivanie?

Arrivano poche tanzaniti sulle vostre scrivanie? Trovate difficoltà con i prezzi di particolare pregio superiori ai tre carati? Avete notato meno blu in quelle che una volta erano vetrine con tappeti sterminati di questa meravigliosa zoisite? Pensate che sia una delle tante fasi negative dei cicli stagionali a cui ci ha abituato il business delle tanzaniti? Se la risposta a una di queste domande è “sì”, il vostro problema è un muro…

A Berlino il muro è stato smantellato, ma che volete farci? Viviamo in un’epoca in cui i muri si ricostruiscono. E se si possono fare steccati divisori in Messico e in Ungheria, perché non se ne possono fare in Tanzania? Nel prossimo numero, IGR – Rivista Italiana di Gemmologia ricostruisce una delle storie meno conosciute e più intriganti che stanno cambiando il commercio delle materie prime preziose in Africa. Riusciranno i nuovi protagonisti delle politiche minerarie a mettere in ordine dei settori spesso irrazionali, distorti, inefficienti ed illegali?

Se volete fare una ricognizione rapida di tutto quello che sta succedendo nel continente nero, l’ultimo numero della Rivista offre informazioni dal Botswana, dallo Zimbabwe, dal Mozambico…

Sostieni la Rivista Italiana di Gemmologia per ricevere il nr. 4 e leggere tutti i nuovi articoli!

spot_img

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

NEWS

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Dal Magazine