venerdì, Marzo 29, 2024
spot_img

IEG presenta “Premier” ad oltre cento aziende italiane, dal 2019 a Las Vegas

Si è concluso ieri 16 luglio il Road Show di IEG, Italian Exhibition Group, che ha fatto tappa presso tutti i principali distretti italiani di riferimento del settore orafo-gioielliero (Arezzo, Tarì di Marcianise, Vicenza, Alessandria) presentando ad oltre cento aziende italiane la nuova manifestazione “Premier” di Las Vegas.

Dal 2019, infatti, IEG sarà organizzatore diretto del Padiglione Italiano dello Show Premier, allestito presso il Las Vegas Convention Center in concomitanza con AGTA GemfairTM Las Vegas e Las Vegas Antique Jewelry & Watch Show. A poca distanza il Wynn Hotel dove si tiene COUTURE, per il quale IEG sarà Talent Scout e agente esclusivo.

Lo show Premier presenterà una selezione di aziende internazionali di gioielleria e oreficeria di qualità e alto di gamma dove il padiglione Italiano avrà un ruolo da protagonista. Il road show è stato organizzato per presentare ad associazioni e aziende le opportunità dell’accordo siglato tra IEG ed Emerald Expositions LLC (EEX), organizzatore, tra gli altri, del prestigioso COUTURE a Las Vegas, storicamente uno dei luoghi più strategici per la gioielleria e oreficeria italiana negli Stati Uniti.

IEG rafforza così il suo ruolo di supporto nello sviluppo del Made in Italy sul mercato statunitense, una questione di primaria importanza per le eccellenze nostrane.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

NEWS

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Dal Magazine