lunedì, Aprile 29, 2024
spot_img

In arrivo VicenzaOro January 2020. La novità di quest’anno è VicenzaOro Vintage

La nuova edizione di VicenzaOro, la più importante manifestazione in Europa dedicata al settore orafo-gioielliero, si conferma l’appuntamento più atteso dell’anno. Dal 17 al 22 gennaio 2020, il distretto fieristico di Vicenza diventa un vero e proprio Business Hub per il settore, capace di promuovere l’incontro tra gli attori più autorevoli del mondo orafo e gioielliero, luogo di eccellenza per sviluppare affari e consolidare le relazioni.

VicenzaOro January 2020, il Salone europeo dedicato all’Oreficeria e alla Gioielleria internazionali, organizzato da IEG – Italian Exhibition Group, propone quest’anno una novità: un appuntamento dedicato all’orologeria ed alla gioielleria vintage di pregio per collezionisti, appassionati e operatori di settore. Dal 18 al 20 gennaio, infatti, sarà istituito VO Vintage, il nuovo marketplace per gli orologi e i gioielli vintage di pregio. L’evento si terrà all’interno di uno spazio espositivo raffinato ed esclusivo, che garantisce totale privacy e sicurezza, in cui gli operatori del settore e appassionati collezionisti possono trovare pezzi unici e di valore, incontrare clienti e fornitori e condurre trattative di business.

IGR – Rivista Italiana di Gemmologia è media partner di VicenzaOro. Oltre al consueto spazio presso il MediaVillage, sarà possibile ritirare una copia gratuita e sottoscrivere gli abbonamenti alla nostra pubblicazione presso lo stand IGI International Gemological Institute. Inoltre, anche per questa edizione sarà possibile unirsi ad IGI Alumni Italy, l’iniziativa che si prefigge di promuovere contatti e sviluppare una comunità interconnessa ed aperta a tutte le parti interessate al mondo della gemmologia.

Gem News pubblicata su IGR – Rivista Italiana di Gemmologia n. 8, Inverno 2019

spot_img

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

NEWS

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Dal Magazine