lunedì, Aprile 29, 2024
spot_img

VicenzaOro January si terrà a Marzo 2021. L’annuncio a sorpresa arriva dopo l’esperienza positiva di VOICE

VicenzaOro, una delle Manifestazioni internazionali di riferimento per il mondo delle pietre preziose e della gioielleria, ha comunicato di aver spostato le date dell’edizione January, prevista originariamente dal 22 al 27 Gennaio 2021. Dal 12 al 16 Marzo 2021 l’evento fieristico organizzato da IEG (Italian Exhibition Group) ospiterà espositori e buyer in completa sicurezza grazie al protocollo di sicurezza #safebusiness by IEG, il rigoroso sistema adottato per assicurare una presenza in fiera sicura e funzionale. Le nuove date sono state scelte considerando l’orizzonte temporale di metà marzo come più favorevole alle dinamiche di business del comparto e alla ripresa della mobilità internazionale dall’Europa, ma anche da Stati Uniti, Giappone, Russia, Medio Oriente e Far East.

L’edizione di Settembre 2020, denominata VOICE, si è svolta attraverso un format totalmente innovativo che IEG ha saputo ideare, realizzare e proporre al settore orafo reduce dal lockdown iniziato nello scorso Marzo, offrendo occasioni di incontro, confronto e business.

Forte della credibilità del primo operatore fieristico europeo per capacità di creare prodotti propri, IEG ha saputo coinvolgere in meno di due mesi 370 aziende determinate a vincere la sfida della ripartenza. VOICE è stato quindi l’evento che ha dato voce al settore e che ha permesso a tutta la community di riunirsi.

Gem News pubblicata su IGR – Rivista Italiana di Gemmologia n. 10, Autunno 2020

spot_img

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

NEWS

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Dal Magazine