sabato, Aprile 27, 2024
spot_img

IGR – Rivista Italiana di Gemmologia ed IGI International Gemological Institute Italy vi invitano a VicenzaOro

Dopo il successo dell’edizione del gennaio 2018, si rinnova la partnership tra VicenzaOro e la Rivista Italiana di Gemmologia, che avrà il suo consueto spazio nel MediaVillage della fiera. Presso lo stand IGI International Gemological Institute, inoltre, sarà inoltre possibile ritirare una copia gratuita e sottoscrivere gli abbonamenti 2018-2019 e, perché no, scatenare un dibattito gemmologico insieme ad alcuni degli autori ospitati sulla Rivista.

Inoltre, anche per questa edizione sarà possibile unirsi ad IGI Alumni Italyun’iniziativa promossa dall’International Gemological Institute e dall’Associazione IGI International Gemological Institute Italy che si prefigge di promuovere contatti e sviluppare una comunità interconnessa ed aperta a tutte le parti interessate al mondo della gemmologia. L’adesione ad IGI Alumni Italy per l’anno 2019 garantirà ai membri una serie di vantaggi, tra i quali: sconto del 50% sull’abbonamento alla Rivista Italiana di Gemmologia, sconto del 10% sulla strumentazione gemmologica Gemmarum Lapidator, sconti su convegni e seminari (tra cui il 30% di sconto sul corso avanzato sulle tecniche di indagini spettrofotometriche in gemmologia), accesso riservato alla Galleria Inclusioni IGI curata da Luigi Costantini e Claudio Russo e, non meno importante, la pubblicazione nell’elenco online dei gemmologi italiani sul sito IGI Alumni.

L’edizione di VicenzaOro Settembre 2018 si preannuncia ricca di eventi. La tradizionale manifestazione autunnale è in programma al quartiere fieristico di Vicenza di Italian Exhibition Group dal 22 al 26 settembre 2018.

Oltre al consueto concept espositivo “The Design Room”, dedicato alla sperimentazione ed alla creatività indipendente internazionale in cui è possibile conoscere le nuove tendenze di mercato e trovare pezzi esclusivi e ricercati, si rinnova anche per quest’anno T.EVOLUTION, la sezione interamente dedicata ai piccoli macchinari e alle tecnologie per l’industria orafa. Sarà un intero distretto riservato a macchinari e strumenti per il settore orafo ad alto tasso di tecnologia avanzata, tra cui la sempre più importante stampa 3D.

Spazio anche alla formazione con gli incontri, i workshop ed i seminari organizzati durante la manifestazione. Spiccano nell’edizione di settembre i Digital Talks: attesissimi appuntamenti focalizzati sull’universo digital, che verranno affiancati dagli incontri TRENDVISION Jewellery + Forecasting, dedicati alle tendenze emergenti e future, e dai Gem Talks, in collaborazione con IGI (Istituto Gemmologico Italiano).

spot_img

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

NEWS

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Dal Magazine