sabato, Aprile 20, 2024
spot_img

IGI svela il nuovo design dei report gemmologici

IGI (International Gemological Institute) ha presentato negli scorsi giorni il nuovo design dei report gemmologici dedicati ai diamanti naturali, alle gemme di colore ed ai gioielli. Il nuovo formato debutterà nel mese di Ottobre 2020 ed è stato lanciato per offrire ai propri clienti un nuovo look, secondo l’azienda più dinamico.

Il nuovo restyling arriva 45 anni dopo il primo report gemmologico dell’Istituto, rilasciato nel 1975 ad Anversa in Belgio. Oggi IGI è presente con i suoi laboratori in 18 città del mondo e rilascia migliaia di certificati ogni giorno.

“Crediamo nella prosperità del mercato del gioiello e sentivamo che non c’era momento migliore di questo per svelare un nuovo look” afferma Roland Lorie, CEO IGI. “L’Istituto lotta per essere leader in questo business, capace di rivoluzioni nell’implementazione tecnologica e nella creazione di servizi innovativi, per offrire prodotti e servizi a sostegno dell’industria e degli addetti del settore di tutto il mondo”.

Oltre al nuovo design, l’azienda belga comunica di aver aggiunto nuove sofisticate caratteristiche di protezione ai report IGI e ai sigilli IGI, per assicurare il massimo livello di sicurezza. L’etichetta di sicurezza Certieye™, antimanomissione, autentica i sigilli IGI in tempo reale. I nuovi certificati verranno ora stampati nel formato orizzontale, su carta antistrappo che ne aumenta la durabilità, rispetto al formato verticale tradizionalmente utilizzato.

spot_img

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

NEWS

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Dal Magazine