lunedì, Aprile 29, 2024
spot_img

Ripartenza e presenze da tutto il mondo: torna VicenzaOro September

È il momento di rimettersi in gioco: questo vale anche per VicenzaOro, che vuole farsi trovare pronta per la sfida della ripartenza. Dal 10 al 14 settembre 2021 torna in presenza la più importante manifestazione dedicata al comparto orafo-gioielliero organizzata da IEG – Italian Exhibition Group e in cui sono presenti brand nazionali e internazionali. Dopo quasi un anno di stop forzato agli eventi in presenza, il quartiere fieristico vicentino si animerà occupando tutti i padiglioni con un’edizione capace di coinvolgenti esperienze per la filiera completa degli operatori internazionali che sentono forte il bisogno di ristabilire contatti fisici per fare business.

L’edizione settembrina di Vicenzaoro vedrà la presenza dei buyer provenienti da tutto il mondo grazie alla fiducia condivisa con loro sul buon andamento della campagna vaccinale in corso, in particolare in Europa e nei paesi strategici del Middle-East. In mostra l’intera filiera produttiva: la vetrina internazionale di VOS valorizzerà le eccellenze fatte di saperi artigiani uniti ai più alti know-how e avanguardie tecnologiche e industriali.

IGR – Rivista Italiana di Gemmologia è media partner di VicenzaOro. Oltre al consueto spazio presso il MediaVillage, sarà possibile ritirare una copia gratuita e sottoscrivere gli abbonamenti alla nostra pubblicazione presso lo stand IGI International Gemological Institute. Inoltre, anche per questa edizione sarà possibile unirsi ad IGI Alumni Italy, l’iniziativa che si prefigge di promuovere contatti e sviluppare una comunità interconnessa ed aperta a tutte le parti interessate al mondo della gemmologia.

Gem News pubblicata su IGR – Rivista Italiana di Gemmologia n. 12, Estate 2021

spot_img

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

NEWS

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Dal Magazine