lunedì, Aprile 29, 2024
spot_img

Sostenibilità e giovani talenti del Jewelry Design a VicenzaOro September 2022

Il gioiello torna in mostra dal 9 al 13 settembre 2022 durante la nuova edizione di Vicenzaoro September – The Jewellery Boutique Show (VOS), nel quartiere fieristico di Vicenza assieme alla terza edizione di VO Vintage (9-11 settembre). L’edizione in programma si preannuncia in crescita rispetto a marzo, anche grazie ai ritorni di India e Far East, Hong Kong, Cina e Thailandia.

Tornano anche i tradizionali seminari dedicati alle tematiche della CSR ed organizzati dalla CIBJO. In programma, in particolare, un focus sulla necessità di nuovi modelli di marketing più attenti all’uguaglianza di genere, attraverso un’analisi sul messaggio e sulla dinamica di acquisto dei diamanti, che hanno sempre parlato un linguaggio esclusivamente maschile, in quanto acquistati e regalati dall’uomo.

Quest’anno, in collaborazione con il laboratorio di Anversa HRD, Vicenza ospiterà inoltre un concorso di Jewellery Design dedicato ai talenti e alla formazione dei giovani designer orafi con seminari dedicati, a cui Alkimiya Magazine dedicherà un approfondimento.

IGR – Rivista Italiana di Gemmologia è media partner di VicenzaOro. Oltre al consueto spazio presso il MediaVillage, sarà possibile ritirare una copia gratuita e sottoscrivere gli abbonamenti alla nostra pubblicazione presso lo stand IGI International Gemological Institute. Inoltre, anche per questa edizione sarà possibile unirsi ad IGI Alumni Italy, l’iniziativa che si prefigge di promuovere contatti e sviluppare una comunità interconnessa ed aperta a tutte le parti interessate al mondo della gemmologia.

 

spot_img

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

NEWS

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Dal Magazine