domenica, Aprile 28, 2024
spot_img

Continuano le partnership tra calcio e diamanti sintetici. Dopo il Barcellona è il turno del Benfica

Il business della “diamantificazione” del terreno dei campi da calcio torna nel vivo. La partnership tra il rinomato Sport Lisboa e Benfica e Brilianto ha dato vita alla collezione “Diamantes da Luz”, omaggio ai 120 anni di storia del club portoghese. Questa collezione si basa sull’uso del carbonio estratto direttamente dal terreno dello Stadio da Luz, simbolo calcistico iconico.

La collezione offre diamanti da 1 e 0,5 ct, con pezzi specificamente ideati, braccialetti e ciondoli placcati in argento e oro giallo 18 kt. La natura delle pietre è certificata dall’IGI, e la vera novità è l’introduzione dell’autenticazione tramite blockchain e NFT, offrendo un’esperienza ancora più esclusiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BRILIANTO (@officialbrilianto)

José Simão, direttore dei settori Retail, Licensing e Merchandising del Benfica, ha evidenziato l’opportunità unica per i tifosi di possedere un gioiello che incarna la grandezza del club di Lisbona.

Parallelamente, Brilianto ha consolidato la sua posizione di leader in questo ramo specifico con accordi di licenza con club prestigiosi come il FC Barcelona. La collezione “Eterni Spotify Camp Nou 1957” è un esempio ambizioso, che produce diamanti sintetici dal terreno dell’ultimo match giocato al Camp Nou prima della ristrutturazione.

Estádio da Luz.
Estádio da Luz. (Foto: Francisco Vitorino/Wikimedia Commons, License CC BY-SA 4.0)
spot_img

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

NEWS

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Dal Magazine